Volkswagen Amarok e Ducati Scrambler, protagoniste al Motor Bike Expo [FOTO]

/
SportFair

Volkswagen e Ducati saranno presenti  al Motor Bike Expo di Verona con il pick-up Amarok e la moto Scrambler

volkswagen amarok 1In occasione di Motor Bike Expo 2017, l’evento di riferimento mondiale dedicato alla moto personalizzata, che si terrà a Verona dal 20 al 22 Gennaio, Volkswagen Veicoli Commerciali presenterà presso lo stand Scrambler Ducati il nuovo Amarok, pick-up premium del segmento B.

Nuovo Amarok è una combinazione perfetta di potenza, tecnologia, innovazione, capacità offroad, robustezza e, al contempo, stile, comfort e design, come nessun altro competitor. A tutti questi aspetti, già presenti nella versione precedente, si aggiungono importanti elementi di novità: il nuovo motore 3.0 TDI V6, il rinnovato design degli interni e del frontale e i nuovi sistemi di sicurezza.

Ducati Scrambler Desert SledDurante la manifestazione verrà esposto presso il padiglione 4 un Amarok Comfortline  di colore bianco pastello, personalizzato in occasione dell’evento,  con grafiche e stile proprie del brand Scrambler e della “land of Joy” che questo marchio identifica ed interpreta in ogni sua attività e proposta.

Lo styling bar cromato, le pedane laterali con gradino sempre cromate, i cerchi da 17 pollici in lega leggera “Posadas” e il design del frontale marcatamente sportivo sono alcune delle caratteristiche che permettono di distinguere Amarok dagli altri pick-up. L’anima offroad, lo stile e la libertà di poter andare ovunque sono solo alcuni dei tratti fondamentali che accomunano Amarok a Scrambler Ducati, confermando la validità e l’efficacia di una partnership ideale e sinergica.

Condividi