Tenta di rapinare casa, ma ci abita un campione di karate insieme alla sua squadra

SportFair

Cristian Garces si trovava nella sua abitazione con la sua squadra di karate quando improvvisamente un ladro ha cercato di introdursi in casa

karateLe rapine e i furti non sono un buon mezzo per fare soldi. Lo ha imparato un ladro colombiano che ha deciso di introdursi in un’abitazione di Manizales (in Colombia, appunto).

Il ladro era già riuscito a caricare nello zaino alcuni oggetti (tra cui un portatile e due macchine fotografiche digitali), quando è stato scoperto dal padrone di casa, che era nient’altro che Cristian Garces, che aveva appena vinto il titolo di campione panamericano di karate, e che condivideva l’abitazione con l’allenatore e alcuni compagni di squadra.

Come è facile immaginare, Garces e i suoi compagni hanno “dimostrato” al ladro che è meglio vivere onestamente. Tanto più che l’uomo era riuscito ad allontanarsi, piuttosto malconcio, in un attimo in cui i residenti lo avevano perso di vista mentre aspettavano l’intervento della polizia: ma è stato riacciuffato non solo dalla squadra di karate, ma anche dai vicini di casa.

Dopo pochi minuti è arrivata una pattuglia della polizia a prelevarlo: “non sembrava ansioso di continuare a rubare”, ha raccontato poi Garces.

Condividi