LaPresse/Reuters

Novak Djokovic ha svelato la sua reazione dopo aver saputo del ritiro di Ana Ivanovic, sua grande amica, dal mondo del tennis

Ritiro Ana Ivanovic, la reazione di Djokovic – Dopo aver superato in campo Horacio Zeballos a Doha, Novak Djokovic si è intrattenuto con la stampa. Il tennista serbo, fra le varie risposte, ha toccato un tema a lui molto caro, il ritiro della collega/amica Ana Ivanovic. Recentemente infatti, la tennista ha annunciato via social il suo ritiro a causa dei continui infortuni che ne hanno falcidiato la carriera nell’ultimo periodo. Djokovic, al momento della scoperta ha raccontato di essere scoppiato in lacrime e di aver contattato subito la Ivanovic.

“È stato molto emozionante. Avevo le lacrime agli occhi. La conosco da quando avevamo cinque anni – ha raccontato Djokovic – Le ho inviato qualche messaggio, mi sono congratulato con lei per la sua carriera incredibile. Posso solo immaginare come lei fosse emozionata nell’annunciare questa decisione, deve essere stata dura ritirarsi dopo un’intera vita passata a giocare a tennis. È una persona straordinaria e merita il meglio“.