Tania Cagnotto come non l’avete mai vista, tuffo carpiato? No, questa volta è a bomba [VIDEO]

SportFair

Tania Cagnotto sta trascorrendo il suo viaggio di nozze a Taha’a Island e non può di certo sottrarsi ad ogni genere di tuffi

Tania Cagnotto come non l’avete mai vista – Tania Cagnotto se la spassa in quel di Taha’a Island tra mare cristallino e tuffi non proprio agonistici. La bella sportiva italiana che ha portato in alto il nome del nostro Paese in così tante occasioni da perderne il conto si sta rilassando nel suo lungo viaggio di nozze che dall’America del Nord ora si è spostato in quel paradiso che ci mostra foto dopo foto nel suo profilo Instagram.

Tania Cagnotto come non l’avete mai vista – Con il marito, Stefano Paroli, Tania ha passato giorni indimenticabili ed ora grazie alle richieste dei suoi fan la Cagnotto ci ha deliziati anche, come dice lei, con il suo “primo ed ultimo tuffo a bomba“. La bolzanina non è abituata a questo tipo di “imprese sportive” e perciò dopo aver effettuato il tuffo esclama un ahia. La tuffatrice è più portata per i tuffi con carpiatura o con avvitamento che tanto ci hanno fatto esultare e vincere in nome dell’Italia. Ecco il video di Tania Cagnotto in viaggio di nozze:

Il mio primo ed ultimo #tuffoabomba per coloro che me l’hanno chiesto ???? #orribile ??

Un video pubblicato da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Condividi