LaPresse/Omar Abd el Naser

Un After Party speciale quello di Stasera Casa Mika in cui si ritroveranno i momenti più belli e divertenti dello show del presentatore libanese

Stasera Casa Mika, è l’ora dell’after party – Una raccolta dei momenti più belli di Stasera Casa Mika con alcuni segmenti inediti “fuori onda”, un vero After Party, sulle emozioni della grande festa che è stata la trasmissione, in onda martedì 3 gennaio alle 21.20 su Rai2. Dopo la sigla “Boum Boum Boum”, si rivedranno le esibizioni di Mika fra cui “Grace Kelly”, “Good Guys”, “Over My Shoulder” e “Hurts”, le gag più divertenti con Virginia Raffaele, il duetto di Mika con Giorgia in “You’ve Got A Friend”, le situazioni vissute da Mika sul Taxi nelle varie città italiane, il duetto con Eros Ramazzotti in “Ci Parliamo Da Grandi “, il duetto con Chiara Galiazzo in “Stardust”, e quello con Emma Marrone in “Domani E’ Un Altro Giorno, Si Vedrà”.

Stasera Casa Mika, è l’ora dell’after party – Gli ospiti più acclamati tra cui la star Monica Bellucci, Sting con la sua musica evergreen ed il suo brano più cantato al mondo ” I’m an englishman in New York” e poi “I Can’t Stop Thinking About You”. Il ricordo che ha legato Mika allo scrittore Dario Fo, Premio Nobel per la Letteratura, il momento swing con Renzo Arbore e Pif, il duetto con Malika Ayane in “Io Che Non Vivo”. Infine la straordinaria performance di “Kylie Minogue” con “Can’t Get You Out Of My Head” e il racconto dell’amicizia che la lega da anni con Mika, nata con un pranzo al ragù preparato dalla mamma. (ITALPRESS).