Il forte vento e la mareggiata hanno prima fatto cadere 5 container in acqua e poi hanno portato gli ovetti Kinder sulla spiaggia tedesca

Ovetti Kinder sulla spiaggia – Qualche giorno fa erano stati ritrovati su una spiaggia della Germania centinaia di sorprese degli ovetti Kinder giunte lì chissà per quale motivo. Palline di tutti i colori si erano sparse sul terreno sabbioso e nessuno ne capiva la provenienza. Tante erano state le ipotesi fatte, ma ora se ne ha la certezza. Una nave cargo a causa del forte vento causato dal ciclone Axel, che ha spazzato il nord del paese e ha generato forti burrasche nel mare del Nord, ha perso in mare ben 5 container carichi di giochi, tra cui le sorprese degli ovetti in questione.

Ovetti Kinder sulla spiaggia – La notizia strana si è trasformata in seguito in una bella notizia per i bambini che hanno trscaorso una befana davvero particolare. Tantissimi fanciulli tedeschi infatti si sono recati sulla spiaggia del mare del Nord per fare incetta di giocattoli. Ecco il video in cui sono alle prese con il recupero delle divertenti sorprese Kinder: