Credits Instagram @martinazoev

La moglie di Bonucci precisa e giustifica il suo sfogo di ieri contro i tifosi della Juventus e scrive un nuovo post dove motiva come mai aveva detto ciò

La moglie di Bonucci dopo lo sfogo riceve insulti dal web, la sua precisazione – Aveva ieri registrato lo sfogo da parte della moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, in cui si dichiarava stanca nei confronti dei tifosi della Juventus che la importunavano per avere un selfie o che la prendevano per il manager del marito. La bella mora aveva precisato che “io sono io e lui è lui“. Una richiesta non troppo esigente quella della moglie di Bonucci che però dopo la pubblicazione dello sfogo si è vista insultare da molte persone del web con commenti del tipo: “però i soldi di tuo marito ti piacciono”. 

La moglie di Bonucci dopo lo sfogo riceve insulti dal web, la sua precisazione – A tal proposito Martina Maccari già ieri aveva pubblicato una rettifica del messaggio inizialmente postato in cui precisa che è stanca “non dei tifosi, ma dei maleducati”, “di quelli che fanno cadere a terra suo figlio per raggiungere Leonardo”. Sotto questa prospettiva lo sfogo della moglie di Bonucci sembra ora più che motivato.

Una foto pubblicata da Martina Maccari (@martinazoev) in data: