Guadalupe Gonzalez è la fidanzata di Iturbe ed è sexy e bellissima, alla ragazza non manca proprio nulla e per questo è stata eletta nuova Bonas del programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro”

Sexy fidanzata di Iturbe e nuova ‘bonas’ di Bonolis: ecco chi è Guadalupe Gonzalez  – Sexy, ma così sexy da prendere il posto di Paola Caruso ad ‘Avanti un altro’. Il programma di Paolo Bonolis infatti orfano della Bonas bionda che in questi anni ha estasiato tutti i maschietti con le sue curve mozzafiato, ha supplito questa mancanza con la bella fidanzata di Juan Iturbe. Dopo aver partecipato a ‘Ciao Darwin’ la sexy Guadalupe Gonzalez, ha stregato così tanto gli autori Mediaset, “costringendoli” a riconfermarla per un ruolo ancor di primo piano in un altro programma di Paolo Bonolis.

Sexy fidanzata di Iturbe e nuova ‘bonas’ di Bonolis: ecco chi è Guadalupe Gonzalez  – La bella  Guadalupe Gonzalez, modella paraguaiana, non è mai passata inosservata alle cronache di gossip. Il suo fidanzato non è proprio uno qualsiasi, ma anzi è uno degli attaccanti del Torino in prestito dalla Roma. Condividono la provenienza e la notorietà nel mondo dello spettacolo. Ora nel ruolo di sexy valletta del programma di Canale 5 Guadalupe Gonzalez spopola con i suoi vestitini sexy che sottolineano le sue forme sensuali e di certo non farà rimpiangere la sua precedente collega. Ecco alcune foto della sexy fidanzata di Iturbe:

#avantiunaltro ??

Una foto pubblicata da Guadalupe Gonzalez (@guadagonzalezpy) in data:

Amore miooo ??? @guadagonzalezpy #GuadalupeGonzalez #Illegale #Roma #TiTroverò

Una foto pubblicata da Francesco Molinaro (@francescomolikp) in data:

#guadalupegonzalez #mediaset #avantiunaltro

Una foto pubblicata da MovieLife (@movielifestream) in data:

Love u Hermanitoo te amo y voy a extrañar ? @andresgonzaleztalavera1

Una foto pubblicata da Guadalupe Gonzalez (@guadagonzalezpy) in data: