Sei Nazioni: l’Italia apre subito le porte al pubblico. Lunedì 23 gennaio al “Giulio Onesti” allenamento aperto per gli azzurri 

La Nazionale Italiana Rugby apre subito le porte al proprio pubblico in vista dell’esordio nell’RBS 6 Nazioni 2017 fissato per domenica 5 febbraio all’Olimpico di Roma contro il Galles.

CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DELL’RBS 6 NAZIONI 2017

Parisse e compagni si raduneranno al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma nella tarda serata di domenica 22 gennaio, per una prima tre-giorni di raduno in vista delle prime due gare del Torneo (l’11 febbraio, all’Olimpico, è in calendario il secondo turno contro l’Italia), e lunedì 23 disputeranno sul prato del “Giulio Onesti” la prima sessione di allenamento, interamente aperta ai sostenitori della Nazionale.

La sessione prenderà il via alle 14.30, con la possibilità per tutti gli appassionati, una volta concluso il lavoro sul campo, di incontrare i propri beniamini per gli autografi di rito.

I tifosi che vorranno assistere dal vivo all’allenamento potranno accedere alla tribuna aperta al pubblico direttamente da via dei Campi Sportivi, all’altezza dello Stadio di Atletica “Paolo Rosi”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE