Risultati NBA – Harden batte Westbrook, Gallinari e Belinelli ko: bene Toronto

SportFair

I Rockets di James Harden superano i Thunder di Russell Westbrook, ko Nuggets di Gallinari e Hornets di Belinelli, bene Toronto: ecco i risultati NBA

Risultati NBA: Harden batte Westbrook, ok Toronto – Scontro fra titani nella notte NBA: Rockets vs Thunder vuol dire James Harden vs Russell Westbrook. Il punteggio segna 118-116 per i texani ma i due candidati all’MVP della RS hanno dato spettacolo. Per ‘Il Barba’ 26 punti, 12 assist e 8 rimbalzi, ai quali RW0 ha risposto con 49 punti, 5 assist e 8 rimbalzi, inutili però al fine del risultato.

Vittoria importante anche per Toronto che consolida la sua seconda posizione a Est, battendo la sorpresa i Jazz. Decisiva la prestazione di Lowry con 33 punti, 5 assist e 6 rimbalzi.

Risultati NBA: Ko Gallinari e Belinelli – Niente da fare per i due italiani in campo, Gallinari e Belinelli, viste le sconfitte di Denver e Charlotte. I Nuggets, nonostante i 15 punti del ‘Gallo’, hanno alzato bandiera bianca contro gli Spurs di Aldridge (28 punti), mentre gli Hornets del ‘Beli’ (5 punti e pochi minuti per lui) si sono arresi ai Pistons di Jackson (22 punti e 11 assist).

Risultati NBA: Le altre gare della notte – Nelle altre gare della notte gli Indiana Pacers superano facilmente i Nets, vittoria per gli Hawks sul campo dei Pelicans, successo esterno anche per i Suns che a sorpresa sbancano Dallas e infine altro ko per i Lakers a Portland.

Cattura

Condividi