Rally di Montecarlo: l’Abarth 124 rally festeggia un ottimo debutto nelle competizioni

SportFair

Il Rally di Montecarlo è stato una dura prova superata con grande successo dalla nuova Abarth 124 rally

L’atteso debutto della nuova Abarth 124 rally nel mondo delle competizioni non ha deluso i fan della convertibile italiana. In occasione del Rally di Montecarlo che si è svolto lo scorso weekend la sportiva della Casa dello scorpione è stata protagonista con ben tre equipaggi: Francois Delecour e Dominique Savignoni (Team Milano Racing), Fabio Andolfi con Manuel Fenoli, e Gabriele Noberasco con Daniele Michi (team Bernini).abarth 124 rally

Nonostante le condizioni atmosferiche avverse che hanno caratterizzato lo svolgimento della prova, le tre  Abarth 124 rally e i loro rispettivi equipaggi  hanno dimostrato in gara tutto il loro valore e le loro qualità tecniche. Il tempo proibitivo ha inoltre favorito le auto a trazione integrale e non quelle con tarzione posteriore come la spider italiana.

Tra i 75 team iscritti alla competizione,  le 3 Abarth 124 Rally si sono piazzate tra i primi 20 della classifica in tutte le prove disputate. Da segnalare l’incredibile successo registrato nella prima giornata, quando le Abarth 124 rally hanno portato a casa le prime tre posizioni della classifica riservata alle R.Gt: primo  Delecour , seguito da Andolfi e Noberasco.

 

Condividi