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Il brand americano Blauer Usa si presenta al Pitti Uomo di Firenze con tante novità e con uno stand super tecnologico

Pitti Uomo: le novità Blauer USA – Blauer Usa, top brand in termini di autenticità, originalità e prestanza , si presenta al 91° Pitti immagine Uomo con uno spazio completamente rinnovato all’interno del centralissimo Padiglione delle Ghiaia, cuore pulsante della Fortezza da Basso. Lo spazio Blauer USA ha quindi un nuovo concept impattante ed emozionale che dà risalto ai tre temi portanti della collezione del Brand Usa: American Police, Natural Park e HT Urban Contemporary.

fw172Pitti Uomo: le novità Blauer USA – Uno degli obiettivi principali per Blauer USA è quello di voler trasmettere – quale brand leader di settore – il proprio DNA tecnologicamente avanzato e sempre attento alle nuove tendenze, puntando sempre di più a rendere il brand internazionale. Anche l’allestimento quindi seguirà questa strada, presentando uno stand ad alto tasso di contenuto tecnologico – come i suoi prodotti – e ruoterà intorno ad una speciale ed unica installazione “temporary” : l’Immersive Cube Experience.

Pitti Uomo: le novità Blauer USA – Il vero fulcro dello stand sarà quindi un’installazione multimediale a 360°, dove all’interno di una struttura a forma di cubo con tela proiettiva su tre lati ed una specchiante sul lato superiore, il pubblico avrà la possibilità di vivere in prima persona l’esperienza totalizzante di una panoramica virtuo/reale degna dei migliori film di fantascienza. Il filmato sarà frutto di un mix tra panoramiche reali, graphic design di altissimo livello ed un sound modellato ad hoc su ogni singola scena.

Pitti Uomo: le novità Blauer USA – Le riprese, fatte a New York con delle tecniche di ripresa moderne ed avanzate, avranno lo scopo quindi di catapultare lo spettatore in maniera assolutamente emozionante nella frenetica e magica atmosfera della Grande Mela, simbolo indiscusso dell’americanità e dell’internazionalità. Il tutto sarà supportato da un progetto digital volto a catturare l’attenzione degli addetti ai lavori e della stampa attorno all’installazione. L’obiettivo è quello di stimolare la produzione di contenuti da parte dei visitatori, invitandoli a pubblicare la loro personale “Blauer Experience” attraverso gli immancabili hashtags creati ad hoc per l’occasione, blauercubexperience blauerusa.

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