Pallavolo, domani la Diatec Trentino inizia la sua Cev Cup: si comincia contro l’Hurrikaani Loimaa

SportFair

Inizia la 2017 Cev Cup per la Diatec Trentino che domani affronterà in Finlandia i padroni di casa dell’Hurrikaani Loimaa

Per Trentino Volley scatta ufficialmente la 2017 CEV Cup. Domani sera si gioca infatti la gara d’andata dei sedicesimi di finale della seconda più importante competizione continentale per club.

Lapresse/Alessandro Giberti
Lapresse/Alessandro Giberti

Dopo la settima partecipazione alla CEV Champions League della scorsa stagione (impreziosita dalla medaglia d’argento), la Diatec Trentino inaugurerà il suo torneo affrontando a domicilio i finlandesi dell’Hurrikaani Loimaa. Fischio d’inizio previsto per le ore 17.30 italiane. Reduci da tre vittorie consecutive in campionato, Lanza e compagni provano a ottenere un risultato importante già in questa prima occasione, in modo da poter affrontare con maggiore serenità il return match. “L’esordio in una competizione internazionale regala sempre emozioni particolari e offre adrenalina a tutti coloro che scenderanno in campo” spiega l’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti. “Siamo stimolati a ben figurare nel torneo e a conquistare a Loimaa subito un risultato positivo, ma sappiamo che in certe occasioni sono proprio gli avversari a trarre giovamento dalla possibilità di sfidare una formazione di grande fama. Nelle precedenti nove partecipazioni alle Coppe Europee, Trentino Volley ha sempre bagnato il proprio esordio con una vittoria. (ITALPRESS)

Condividi