Nuova Kia Picanto: le prime immagini della GT Line [FOTO]

/
SportFair

La Casa di Seul svela le prime immagini e alcuni dettagli  della ultima generazione della Kia Picanto proposta nell’allestimento GT Line

La terza generazione della  Kia Picanto si svela in una prima serie di foto ufficiali che mostrano l’aspetto esterno ed interno della versione sportiva GT Line dell’apprezzata citycar coreana  di segmento A.Kia Picanto (3)

Il design è stato sviluppato in partnership fra i Design Center di Namyang in Corea e quello europeo di Francoforte e il risultato sottolinea la capacità creativa e l’approccio personale e giovanile anche in questo segmento. Il passo allungato di 15 mm (da 2.385 a 2.400 mm) ha permesso di spingere le ruote anteriori ancora di più verso l’estremità della vettura, accentuando così la sensazione di solidità e stabilità. La nuova gamma colori contribuisce a sottolineare un’estetica personalissima.Kia Picanto (4)

All’interno il design altrettanto innovativo e raffinato definisce un abitacolo curato, spazioso, con eccezionali possibilità di personalizzazione. Nel cuore della plancia si nota il grande touchscreen “floating” che gestisce tutte le funzioni di infotainment. A parità di ingombro totale (la lunghezza resta di 3.595 mm), la riduzione dello sbalzo anteriore e il leggero aumento di quello posteriore consentono di sfruttare in modo ancora più efficace lo spazio abitabile. Il debutto ufficiale della nuova Kia Picanto avverrà in occasione del prossimo Salone di Ginevra, fissato all’inizio di marzo.

 

 

Condividi