/

La Juve ha cambiato il suo logo, ma non è la prima a farlo ecco tutte le altre squadre di Serie A che hanno fatto il “grande passo” non senza qualche polemica

Non solo Juve, quando il cambio di look è totale – Tutti pazzi per il nuovo logo della Juventus, ma non in positivo. C’è chi ammette che si sarebbe potuto fare di meglio e chi snobba il nuovo stemma che nulla ha a che vedere con il vecchio e bel scudo ovale che gli juventini fino a ieri portavano orgogliosi sulla divisa. Un logo rimasto quasi sempre invariato per 120 anni che ora però si vede rivoluzionato per un cambio di mentalità tanto voluto ed auspicato da Andrea Agnelli.

Non solo Juve, quando il cambio di look è totale – Dopo l’evento Black and White and More e la presentazione del nuovo simbolo juventino caratterizzato da una J stilizzata, ci si domanda come mai sia avvenuto un cambiamento così netto forse dimenticando quando anche tutte le altre squadre si erano anche loro “permesse” un cambio di look con stemmi cambiati altrettanto totalmente. Nella foto l’esempio di Lazio, Milan, Inter e tanti altri.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE