LaPresse/Reuters

La NBA ha reso noti i primi risultati delle votazioni per l’All Star Game: fra i big spunta Zaza Pachulia!

La notte delle stelle si avvicina per l’NBA e l’account Twitter dell’All Star Game ha reso noto il risultato delle prime votazioni. Poche sorprese a EST con LeBron James, Giannis Antetokounmpo, Kevin Love, Joel Embiid e Carmelo Anthony a farla da padrone nel frontcourt, mentre Kyrie Irving, Dwayane Wade, DeMar De Rozan, Isaiah Thomas e Derrick Rose sono i 5 più votati nel backcourt.

Il dato clamoroso arriva da OVEST: se nel backcourt troviamo gli scontati Steph Curry, James Harden, Russell Westbrook, Klay Thompson e Chris Paul, nel frontcourt appena dietro a Kevin Durant c’è Zaza Pachulia! Il centro georgiano dei Warriors precede addirittura Kawhi Leonard, Anthony Davis e Draymond Green. Ma non solo, Pachulia è il terzo giocatore più votato dei Warriros dopo Durant e Curry: risulta avere 150.000 voti più di Klay Thompson, 200.000 voti più di Draymond Green e oltre 300 mila in più di Iguodala!

Grande merito va ai tifosi georgiani che, nonostante i 17,7 minuti di media, 5,2 punti e 5,8 rimbalzi di media da gregario fra le stelle della Baia, sognano il loro beniamino all’All Star Game e lo hanno sostenuto tantissimo con i voti dei social, ma il ‘sogno’ potrebbe non tramutarsi in realtà: il voto dei giocatori e dei giornalisti potrebbe ribaltare la situazione e costringere il buon Zaza Pachulia a dover guardare la notte delle stelle da casa.