Nautica: Isa Yacht svela altri dettagli dell’ISA 141 Super Sportivo [FOTO]

/
SportFair

Isa Yacht svela altri dettagli del bellissimo ISA 141 Super Sportivo presentato all’ultimo Monaco yacht Show

Isa Yacht svela il nuovo progetto 141 super sportivo yacht è lieta di svelare nuovi dettagli del secondo modello della nuova linea ISA Super Sport, annunciata durante l’ultimo Monaco yacht Show 2016. Questa gamma, disegnata da Marco Casali, è composta da due modelli (121 e 141) realizzati inmate-rialicompositi e concepita come una naturaleevoluzione della fortunata gamma ISA Sport. Unalinea che mette in risalto la sua natura sportiva e fonde le line inconfondibili conuno stile ispirato alleultime tendenze del mondo automotive. Allo stesso tempo mantiene inalterate le caratteristiche diabitabilità del modello originale.

ISA 141 Super Sportivo (5)Il progetto ISA 141 Super Sportivo spicca per un profilo dinamico e al contempo elegante, mantenendo lostile e la classe propri del cantiere.Con volumi maggiori rispetto a quelli della sorella minore, il 141 ha il suo cuore pulsante nell’ampio e largamente equipaggiato flying bridge con un T-top ispirato allo storico design ISA.Il pozzetto è concepito su più livelli, così da regalare all’armatore e ai suoi ospiti differenti modalità diapproccio al mare, con un particolare accento sul design delle scale, che riporta alla mentel’architettura barocca italiana.Una scala contre aree prendisole, vasca idromassaggio, divani e tavolo da pranzo, oltre a unAmerican bar collegato direttamente al pozzetto. Il tutto è servito da numerose aree di stivaggio. Unacaratteristica unica di questo yacht è la scala che collega direttamente il ponte inferiore con la beach-area.

ISA 141 Super Sportivo (7)I gradini si trovano sotto il fondo vetrato della piscina: una soluzione che regala uno spettacolare giocodi luci sul ponte inferiore, interrompendo il corridoio e trasformandolo in un luogo di pura emozione.La beach-area prodiera può essere totalmente riparata con tende da sole e – grazie alle sue generosedimensioni – consente all’equipaggio di servire il pranzo o la colazione agli ospiti senza doverattraversare il salone. Numerose le possibilità di personalizzazione della cabina armatoriale, che può ospitare una piattaformaprivata abbattibile, creando così un accesso diretto al mare e regalando un panorama unico anche lanotte, grazie alla possibilità di avere una porta scorrevole interamente in cristallo. Il ponte inferiore può ospitare 3, 4 o 5 cabine mentre l’area dedicata all’equipaggio, accessibiledirettamente dall’esterno, conta 4 cabine. Su questo ponte si trova anche la cucina, collegata agli altriponti grazie a un passavivande, che garantisce il miglior servizio possibile in ogni area.Nel garage trova posto un tender di 5 metri, ai quali si aggiungo due jet sky, uno per lato.Il design del nuovo ISA 141 Super Sportivo è la perfetta fusione di linee veloci ed eleganti con uno stileclassico e senza tempo: tutto perfettamente integrato con lo stile custom di Isa Yacht.

Condividi