MotoGp, Vinales entusiasta alla presentazione Yamaha: “farò del mio meglio!”

SportFair

Maverick Vinales pronto per la sua nuova avventura in Yamaha: le prime sensazioni del pilota spagnolo alla presentazione della nuova YZR-M1

Il momento tanto atteso è finalmente iniziato. Tutti sintonizzati sui canali ufficiali della Yamaha per scoprire la nuova YZR-M1, la moto che accompagnerà Valentino Rossi e Maverick Vinales nella stagione 2017 di MotoGp. In diretta dalla sede di Telefonica, a Madrid, il team di Iwata sta svelando tutte le novità in vista del nuovo campionato.

yamahaTutto inizia con una clip che mostra i momenti più belli della Yamaha degli ultimi tre anni, seguita dalla prima novità, ovvero il nuovo logo che vede la M di Movistar visibilmente ingrandita rispetto a quello precedente.

In attesa di togliere i veli dalle moto ecco che fanno la loro prima apparizione sul palcoscenico di Madrid Valentino Rossi e Maverick Vinales.

vinalesE’ incredibile, mi sento benissimo nel team, ho passato un giorno speciale della mia vita con la famiglia Yamaha. Ho firmato con la Yamaha per raggiungere i miei obiettivi e cercherò di fare il meglio che Maverick possa fare“, ha esordito il nuovo pilota della Yamaha.

L’anno scorso quando seguivo la Yamaha, sapevo fosse veloce, ho guidato come so fare e la moto è stata fantastica, sono stato sorpreso di poter essere così veloce in pochi giorni. C’è molto lavoro nei box, l’anno scorso è stata dura, spero di poter far meglio nel 2017 con questo team fantastico“, ha continuato il giovane Vinales prima di seguire il suo nuovo compagno di squadra dietro le quinte per cambiarsi in vista della presentazione delle nuove moto.

 

Condividi