MotoGp, Valentino Rossi e la giornalista innamorata: “sarò la madre dei tuoi figli” [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi e la giornalista spagnola innamorata: quante risate alla presentazione Yamaha

La stagione 2017 di MotoGp si avvicina sempre più. Il Mondiale inizierà a fine marzo ma già la prossima settimana i piloti sfrecceranno in pista a Sepang per la prima sessione di test dell’anno, dopo quelli di Valencia dello scorso novembre.

La settimana scorsa sono state presentate ufficialmente le nuove moto Yamaha e Ducati, insieme ai loro team, formati rispettivamente da Valentino Rossi e Maverick Vinales e da Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

In tantissimi, a Madrid, hanno assistito alla presentazione del team di Iwata: tra i giornalisti anche una super fan di Valentino Rossi. Deborah Serendipity si chiama sui social network la bella bionda spagnola che non si è fatta di certo scappare l’opportunità di incontrare il suo amato.

Deborah è follemente innamorata del Dottore e glielo dice sinceramente, tra una risata e una battuta: “la vita è molto corta, non sai quello che può succedere, un giorno potrei essere la madre dei tuoi figli“, ha detto al campione di Tavullia che sorridendo ha risposto “va bene, aspettiamo due tre anni però“.

La giornalista ha poi continuato: “abbiamo un amico in comune, che è Pablo Nieto“, “bene se sei amica di Pablo Nieto ho già capito tutto“, ha prontamente risposto Valentino Rossi che ha poi baciato la simpatica giornalista.