Valentino Rossi non dice mai di no al divertimento: il Dottore ancora sulla neve per appassionanti sfide con lo snowboard con i suoi amici

Manca ormai sempre meno per poter vedere sfrecciare nuovamente in pista i campioni della MotoGp con i primi test del 2017, che si terranno a Sepang. Intanto però i piloti si godono gli ultimi giorni di relax, senza però tralasciare l’allenamento. Jorge Lorenzo è infatti partito per la Repubblica Dominicana col suo nuovo preparatore e altri uomini del team, Pol Espargarò, tra una partita di basket e una sciata ha ripreso anche ad allenarsi con l’ex preparatore del maiorchino della Ducati, mentre Valentino Rossi si diverte con i suoi amici e i ragazzi dell’Academy con lo snowboard.

Il Dottore è infatti ancora a Madonna di Campiglio, dove era stato avvistato negli ultimi giorni di dicembre. Insieme a lui anche il fratellino Luca Marini e gli amici e altri piloti Migno e Mattia Pasini.

Alla neve, agli sci, allo snowboard e soprattutto al divertimento e all’adrenalina in compagnia degli amici non si può mai dire no, e Vale lo sa bene. Ecco alcuni scatti dal web dei ragazzi in compagnia di Rossi e di alcuni fan che lo hanno riconosciuto nonostante sciarpe, cappelli e occhialoni.

Amazing place?, amazing crew?.

Una foto pubblicata da Andrea Migno (@m16no) in data:

Una foto pubblicata da Silvia Marri (@zilviamarri96) in data: