MotoGp, tutti pazzi per la neve: anche Loris Capirossi non resiste alla tentazione [VIDEO]

SportFair

Loris Capirossi sfreccia con la sua auto per i tornanti innevati: tante le critiche però sui social network

La prossima stagione di MotoGp non avrà novità solo in pista, ma anche nelle cosiddette stanze dei bottoni. Non saranno, infatti, solo le squadre a cambiare le proprie line-up, ma anche la Direzione Gara si rifà il look, cambiando i propri protagonisti.

Tra questi ci sarà ufficialmente Loris Capirossi che prenderà il posto di uno dei membri con più peso dentro la Direzione Gara, ovvero Javier Alonso, che recentemente aveva lasciato la Dorna.

Prima di vestire ufficialmente i panni del suo nuovo ruolo però, l’ex pilota di MotoGp si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e relax prima dell’inizio della stagione 2017.

Capirossi ha sfrecciato con la sua auto per i tornanti innevati della località in cui trascorreva le vacanze. Il pilota però ha ricevuto diverse critiche sui social e la sua risposta non si è fatta attendere: “dimenticavo ma importante, se notate l’ultima macchina che incontro è quando parto, la strada era chiusa al traffico per la discesa”, ha scritto sul suo account Facebook. D’altronde non ci si poteva aspettare un qualche rischio da un ex ispettore della Safety Commission.

 

Condividi