MotoGp, Rossi consapevole: “Vinales può lottare per il titolo, ma io e il mio team sappiamo cosa vogliamo”

SportFair

Valentino Rossi e Maverick Vinales pronti per la nuova stagione di MotoGp dopo la presentazione della nuova Yamaha

Il momento tanto atteso è finalmente iniziato. Tutti sintonizzati sui canali ufficiali della Yamaha per scoprire la nuova YZR-M1, la moto che accompagnerà Valentino Rossi e Maverick Vinales nella stagione 2017 di MotoGp. In diretta dalla sede di Telefonica, a Madrid, il team di Iwata sta svelando tutte le novità in vista del nuovo campionato.

presentazione yamahaTutto inizia con una clip che mostra i momenti più belli della Yamaha degli ultimi tre anni, seguita dalla prima novità, ovvero il nuovo logo che vede la M di Movistar visibilmente ingrandita rispetto a quello precedente.

Dopo aver rotto il ghiaccio e aver raccontato le prime impressioni, i due piloti Yamaha si sono cambiati: hanno indossato le loro tute da gara, per togliere i veli alle nuove moto e mostrare al mondo intero le due ruote con le quali sfrecceranno in pista per tutta la stagione.

yamaha presentazione1Lo scorso anno avevamo 3 piloti che lottavano per il titolo, quest’anno credo di poter lottare per il titolo, vincere è il mio obiettivo, darò il meglio per raggiungere i miei obiettivi“, ha dichiarato Vinales dopo aver scoperto la sua YZR-M1.

Vinales è un rivale per il titolo, può lottare per il Mondiale credo. Il gruppo è importante, il mio team è fantastico, lavora sempre a livelli top, abbiamo un’ottimo rapporto perchè dopo tanti anni sappiamo cosa vogliamo, speriamo siamo pronti“, ha aggiunto poi Valentino Rossi prima di posare per le foto ufficiali.

Condividi