Jorge Lorenzo emozionato e felice: le sensazioni del maiorchino alla presentazione Ducati

Si inizia a respirare aria di MotoGp: dopo la presentazione ufficiale di ieri della Yamaha con Valentino Rossi e Maverick Vinales, oggi è il turno della Ducati che ha mostrato per la prima volta al mondo intero la Desmosedici Gp che accompagnerà per l’intera stagione Andrea Dovizioso e il suo nuovo compagno di squadra Jorge Lorenzo.

In diretta dall’Auditorium Ducati di Borgo Panigale, è stata svelata finalmente la nuova moto. Un ingresso trionfale per le Desmosedici Gp accompagnate dai loro piloti.

dovizioso lorenzo presentazione ducati3Grandi emozioni e tante aspettative: “ieri è stato un grande giorno, non mi aspettavo questo amore che mi hanno mostrato tutti i lavoratori della ducati, tutti i ducatisti che stanno lavorando con una passione incredibile. Frasi come benvenuto in famiglia si possono sentire solo in questa marca“, ha esordito il nuovo pilota Ducati.

Impressioni molto positive sulla moto, bisogna tenere conto che ho guidato per anni sempre la stessa moto quindi è stato un po’ uno shock, ma mi ha sorpreso la stabilità, pensavo che per la tanta potenza che ha fosse nervosa invece è docile, sono stato sorpreso e sono molto contento.

jorge lorenzo1Quando uno ha avuto la fortuna di essere campione del mondo non può aspirare ad altro che non ripetersi, penso che abbiamo il potenziale, il talento, la magia e la fantasia per piano piano migliorarci e solo così se siamo veramente forti in generale alla fine avremo il risultato che vogliamo“, ha continuato il maiorchino.

Sono molto orgoglioso di appartenere a questa famiglia, ringrazio per l’affetto di ieri ma anche di tutti i ducatisti sui social media, questo mi dà molta carica per dare il mio meglio“, ha concluso Lorenzo.