MotoGp, Max Biaggi svela: “nel 2017 vedo favorito Marquez. Rossi? Sarà agguerrito”

SportFair

Con una divertente diretta su facebook, Max Biaggi ha parlato sia del suo nuovo team che della prossima stagione in MotoGp

Max Biaggi è pronto a vivere una nuova avventura con il Max Racing Team, una nuova squadra di Moto3 fondata e capitanata dal più volte campione del mondo nelle classi 250 e Superbike.

biaggiL’obiettivo dell’ex centauro italiano è quello di compiere una vera scalata verso l’olimpo dei motori, compiendo un passettino alla volta per arrivare presto al top. Durante una gustosissima diretta su Facebook, Biaggi ha parlato degli obiettivi del suo team per il 2017, lanciandosi anche in una pronostico relativo alla MotoGp: “con la Mahindra sarà un successo, avremo una moto super per questo campionato. Ora sta ai ragazzi fare bene. Ci puntiamo molto, e gli darò tutto il supporto che potete immaginare. La squadra sarà bella. Due meccanici saranno persone che hanno vinto i mondiali.

LaPresse/EXPA
LaPresse/EXPA

D’esperienza e carismatiche. I piloti? Uno mi piaceva, grintoso, l’ho trovato anche nel campionato supermoto. L’altro giovanissimo, meritava una possibilità. In pre moto3 ha fatto molto bene. E con una velocità che può esplodere se imbrocca bene”. Sulla MotoGp, infine, Biaggi chiosa: “vedo favorito Marquez, è il campione del mondo in carica e per questo sarà difficile batterlo. Rossi e Lorenzo però gli daranno del filo da torcere, così come Viñales con la Yamaha. Ci sarà da divertirsi anche in MotoGP. Rossi? Secondo me sarà agguerrito, staremo a vedere”.

Condividi