LaPresse/Massimo Paolone

Dopo la presentazione Ducati non si è fatta attendere la reazione dei fan di Valentino Rossi: ecco l’esilarante parodia

Grandi emozioni oggi all’auditorium Ducati di Borgo Panigale. Dopo la presentazione ufficiale di ieri della Yamaha e dei suoi piloti Valentino Rossi e Maverick Vinales, oggi è stato il turno della “rossa”.

Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso hanno mostrato al mondo intero la loro nuova Desmosedici Gp che li accompagnerà per tutta la stagione 2017 di MotoGp.

Inizia quindi ufficialmente la nuova avventura del maiorchino che per la prima volta indossa colori differenti dal solito blu della Yamaha. Felice, emozionato e orgoglioso di far parte della famiglia Ducati, Jorge Lorenzo è apparso per la prima volta davanti a tutti ufficialmente vestito di rosso, con l’abbigliamento ufficiale del team di Borgo Panigale.

Non si sono fatte attendere le reazioni dei tifosi di Valentino Rossi, una di queste, la più simpatica ed esilarante, mette a confronto il maiorchino con un teletubbies.

Find the differences ?? Giorgino mode teletubbies Dato che c’è già gente che si offende devo sottolineare che si sta scherzando“, si legge su una pagina social dei fan di Valentino Rossi. 

Ecco la foto:

Find the differences ?? Giorgino mode teletubbies Dato che c’è già gente che si offende devo sottolineare che si sta scherzando ?

Una foto pubblicata da VR|46 Yellow Community ??? (@vr46yellowcommunity) in data: