Le prime parole di Maverick Vinales nelle vesti di pilota Yamaha

E’ finalmente arrivato l’anno nuovo e con esso stanno per arrivare anche tante nuove emozioni nel mondo a due ruote. A partire dalla seconda metà di gennaio infatti si tornerà a respirare aria di MotoGp, a partire con le presentazioni dei team ufficiali. Ma i fan non vedono l’ora di poter vedere i campioni sfrecciare nuovamente in pista, e ciò accadrà dal 29 gennaio con i test invernali di Sepang.

Tanti i campioni che hanno cambiato squadra e che fino a questo momento non hanno potuto parlare ufficialmente della loro nuova avventura. Adesso, con l’anno nuovo, i piloti possono finalmente rilasciare le loro dichiarazioni con indosso i colori dei loro nuovi team.

Ecco quindi le prime parole ufficiali di Maverick Vinales come pilota Yamaha: “auguro a tutti voi un felice e gioioso anno nuovo! Sono sicuro che tutti noi condividiamo l’attesa per l’inizio della nuova stagione. Sono molto impaziente di dare il via al 2017 con un nuovo team e una nuova moto e non vedo l’ora di vedervi tutti di nuovo in pista!“, ha dichiarato lo spagnolo come riportato sulle pagine social ufficiali del team di Iwata.