MotoGp, Jorge Lorenzo e la mortadella: il maiorchino sempre più “italiano” [FOTO]

SportFair

Jorge Lorenzo e le cene bolognesi: l’Italia prende per la gola il nuovo pilota Ducati

Si inizia a respirare aria di MotoGp: dopo la presentazione ufficiale di ieri della Yamaha con Valentino Rossi e Maverick Vinales, oggi è il turno della Ducati che mostrerà per la prima volta al mondo intero la Desmosedici Gp che accompagnerà per l’intera stagione Andrea Dovizioso e il suo nuovo compagno di squadra Jorge Lorenzo.

Il maiorchino non vede l’ora di iniziare ufficialmente questa nuova avventura. Già dal primo gennaio Lorenzo ha mostrato tutto il suo entusiasmo pubblicando sui suoi profili social immagini collegate alla Ducati. Ieri il maiorchino ha fatto visita ai dipendenti dello stabilimento di Borgo Panigale in vista della presentazione di oggi e poi è andato a cena con Gigi Dall’Igna.

Una cena bolognese che è sicuramente riuscita a prendere per la gola Lorenzo, che sta diventando così sempre più “italiano”. Il nuovo pilota Ducati ha poi pubblicato una foto sui suoi profili social in compagnia del generale manager Ducati e di una bella e gustosa mortadella. “Siamo a Bologna! Buonanotte”, ha scritto Lorenzo.

Ya estamos en Bolonia! Already in Bolonia! Ci siamo in Bologna ragazzi! Buona notte e #forzaducati ???? #bologna #jl99 #ducati #1day

Una foto pubblicata da Jorge Lorenzo (@jorgelorenzo99) in data:

 

Condividi