Ieri durante la partita di Coppa Italia Milan-Torino un incidente poteva costare caro al portiere del Torino Hart che si è scontrato con i tacchetti di Lapadula

Milan-Torino, Lapadula ed i tacchetti in testa ad Hart – Ieri ci sono stati attimi di vera e propria tensione a San Siro. Mentre si stava tenendo il match che valeva l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia tra Milan e Torino c’è stato un momento di tensione che ha fatto pensare al peggio. Ad inizio secondo tempo l’attaccante del Milan Gianluca Lapadula si appresta a piombare sul pallone che è in area avversaria, la sua foga lo porta sul portiere che in uscita si tuffa per acchiappare la palla prima dell’attaccante.

Milan-Torino, Lapadula ed i tacchetti in testa ad Hart – Nessuno dei due ha la meglio, ma Lapadula nell’impeto dell’azione offensiva piazza involontariamente i tacchetti delle proprie scarpette in testa al malcapitato portiere del Torino. Lapadula resosi conto di ciò che la sua disattenzione avrebbe potuto causare chiama subito i soccorsi e porta le mani al volto in segno di disperazione. Il tutto si risolve per il meglio però, il portiere ha riportato solo un’escoriazione al livello dell’orecchio che con una fasciatura è riuscito a limitare. Inutile dire che in tutto questo Gianluca ha chiesto mille volte scusa ad Hart. Ecco il video dell’accaduto:

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE