Meglio tardi che mai, la luna di miele di Tania Cagnotto: sfortuna al gioco e “tuffi” nel Gran Canyon [FOTO e VIDEO]

SportFair

La luna di miele di Tania Cagnotto raccontata con le sue foto social ci svela tutti i segreti della dolce vacanza della tuffatrice italiana

La luna di miele di Tania Cagnotto – Lei si è sposata già ad agosto, ma il viaggio di nozze è stato rimandato per dare priorità ad altri impegni. Dopo le Olimpiadi che l’hanno vista protagonista infatti Tania Cagnotto si è unita in matrimonio col compagno di sempre Stefano Parolin. I due si sono sposati all’Isola d’Elba ma hanno deciso di rimandare la luna di miele che però ora è finalmente iniziata.

La luna di miele di Tania Cagnotto – Con la pausa dell’impegno di Tania Cagnotto con Dance Dance Dance, il talent show per vip che la vede ballerina per meritarsi la vittoria,  i due sposini ne hanno approfittato per dare il via alla meravigliosa e meritata vacanza. La meta? Per ora attraverso le foto social della coppia, si apprende che i due hanno messo in cantiere due importanti mete dell’America del Nord. Prima San Francisco, dove però il freddo l’ha fatta da padrone e poi Las Vegas, dove la fortuna non ha assistito Tania Cagnotto. Come lei stessa ha scritto in un post l’ex tuffatrice ha perso 50$ con una sola giocata ed ha scritto: “potevo spenderli meglio. Sarò fortunata in amore”.

La luna di miele di Tania Cagnotto – Nell’ultima foto social di Tania Cagnotto poi si vede la bionda atleta alle prese con una spaccata in aria e con alle spalle un panorama mozzafiato. L’Arizona ed il Gran Canyon fanno da sfondo al salto di Tania che felicissima posta un altro scatto della sua luna di miele ritardataria.

Non fa proprio caldo ma vabbe 😉 bellissima città #sanfrancisco #firststep

Un video pubblicato da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Bye bye #sanfrancisco … next stop #lasvegas ?

Una foto pubblicata da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Il nostro viaggio di nozze é finalmente cominciato ? #honeymoon #love #relax primo stop #sanfrancisco #happiness

Una foto pubblicata da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

#lasvegas ?

Una foto pubblicata da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Come perdere 50$in meno di 1minuto ?potevo spenderli meglio…#nonfaperme vabbe… sarò fortunata in amore? ??

Una foto pubblicata da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

E saltiamo anche qui!! #grandcanyon #spettacolo della #natura #immensitá #mozzafiato #panorama #arizona

Una foto pubblicata da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Condividi