Lamborghini: il museo ospiterà l’esposizione fotografica Sheroes di Federico Borella

SportFair

Il Museo Ferruccio Lamborghini ospiterà dal 25 al 29 gennaio l’esposizione fotografica Sheroes di Federico Borella

Sheroes tonino lamborghini 2
Ph: Federico Borella

In occasione di Arte Fiera Bologna e Art City Bologna, da mercoledì 25 a domenica 29 gennaio il Museo Ferruccio Lamborghini di Argelato (Bo) ospiterà l’esposizione fotografica Sheroes di Federico Borella.
All’interno della sala Miura del museo, sarà possibile ammirare il reportage fotografico che Federico Borella ha realizzato ad Agra, in India, sul progetto Sheroes Hangout Café, locale per turisti vicino al Taj Mahal fondato dalla Ong Stop Acid Attack con lo scopo di reinserire nella società e nel mondo del lavoro le donne vittime di attacchi con l’acido.

Vernissage: martedì 24 gennaio dalle ore 19.
Parteciperanno: il fotografo Federico Borella, il giornalista del Resto del Carlino Saverio Migliari che ha collaborato con l’autore alla realizzazione del reportage, e il comm. Tonino Lamborghini, presidente del Museo Ferruccio Lamborghini.
La mostra sarà visitabile gratuitamente da mercoledì 25 a domenica 29 gennaio, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18, presso il Museo Ferruccio Lamborghini in via Galliera 319 a Funo di Argelato (BO). Per l’occasione, sarà possibile visitare l’esposizione del Museo dedicata alla storia di Lamborghini con un biglietto ridotto a 10€.
Condividi