Lagrimas por Tevez, il piccolo tifoso non ci sta e l’addio del suo campione diventa una “tragedia” [VIDEO]

SportFair

Carlos Tevez vola in Cina, ma non tutti si rassegnano all’idea di perderlo: ecco come reagisce il piccolo tifoso del Boca

Lagrimas por Tevez – Dopo un’offerta stratosferica da parte del Shanghai Shenhua, Carlos Tevez non ha potuto dire di no al club cinese che l’ha voluto tra le sue fila e di conseguenza ha dovuto abbandonare il suo Boca Junior alla volta del team orientale. Tevez nei prossimi due anni guadagnerà qualcosa come 80 milioni di euro e dopo essere stato il leader di squadre come Juventus e Machester City dalla prossima stagione militerà tra nel campionato cinese.

Lagrimas por Tevez – Un colpo al cuore per tutti i tifosi della squadra argentina del Boca Junior che hanno perso il loro bomber oltre che il loro simbolo più grande. Ciò è dimostrato non solo dal dispiacere dei tifosi più adulti, ma anche da quelli più giovani che non sanno resistere alle lacrime. Ecco infatti un video in cui un piccolo tifoso piange disperato alla notizia dell’addio di Tevez al Boca, suo padre cerca di consolarlo, ma non c’è nulla da fare: ecco come reagisce il bambino.

Condividi