La sconfitta in Supercoppa brucia ancora, Rugani sveglia la Juve: “dimentichiamo Doha”

SportFair

In vista della ripresa del campionato, Rugani suona la sveglia in casa Juventus, spronando i compagni a dimenticare Doha

Le sconfitte nel corso della stagione ci hanno fatto bene, quella in Supercoppa fa più male delle altre ma spero ci dia la giusta carica per ripartire ferocemente alla ripresa del campionato“.

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Daniele Rugani e la Juventus hanno voglia di tornare in campo per cancellare la delusione di Doha. La sconfitta ai rigori col Milan brucia ancora in casa bianconera e a fare i conti con la voglia di rivincita di Buffon e compagni sarà domenica il Bologna. “Dobbiamo dimenticarci di Doha e fare punti su punti – avverte Rugani ai microfoni di Sky Sportmanca ancora tutto il girone di ritorno più due partite di quello d’andata e da parte nostra c’è voglia di ripartire forte“. Guai però a sottovalutare i rossoblu: “quando ritorni dopo alcuni giorni di stop è sempre un’incognita, qualsiasi partita diventa più rischiosa e col Bologna sarà dura, lo scorso anno abbiamo pareggiato contro di loro nel girone di ritorno, sono una buona squadra e dobbiamo andare in campo convinti e cercando di vincere per dare subito un’impronta forte al campionato“. (ITALPRESS)

Condividi