La Juventus ai piedi del ‘Profeta’: Hernanes (forse) via, già scelto il sostituto

SportFair

La Juventus spera nel sì di Hernanes al Genoa, con il club bianconero che ha già individuato il sostituto: se parte il ‘Profeta’ arriverà Luiz Gustavo

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Juventus, Hernanes ‘porta’ Luiz Gustavo – Un intrigo di mercato venuto allo scoperto nelle ultimissime ore. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, sul centrocampista della Juventus c’è il fortissimo interesse del Genoa, che già la scorsa estate era stato ad un passo dal ‘Profeta’. Che, di fatto, sta bloccando il mercato a centrocampo della Juventus: nei mesi scorsi, infatti, il brasiliano ha rifiutato una proposta shock arrivata dai cinesi dell’Hebei China Fortune: 24 milioni di euro per tre anni.

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Juventus, Hernanes ‘porta’ Luiz Gustavo – E adesso l’ipotesi sempre più concreta del Genoa, con Hernanes che sembra aver ‘aperto’ alla cessione nelle ultime ore: con la Juventus pronta a ‘liberarsi’ di un ingaggio da 2.7 milioni di euro. Un risparmio che la Juventus investirebbe subito per Luiz Gustavo: il Wolfsburg ha detto no ai bianconeri per il prestito del brasiliano, ma è pronta a lasciarlo andare per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15-18 milioni. Da un brasiliano all’altro, o almeno così si spera la Juventus. Che attende con ansia il ‘sì’ di Hernanes al Genoa.

Condividi