Il cambio di logo della Juventus non smette di creare polemica. L’ultima novità arriva dai social: Holly e Benji avevano anticipato tutto!

Il recente cambio di logo della Juventus ha spaccato in due tifoseria e opinione pubblica: chi lo trova innovativo, juventus-zebra-rampantefashion e intrigante dal punto di vista commerciale; chi invece, legato allo storico stemma del club, non riesce proprio ad accettare quella fredda J che nulla ha a che fare con la vecchia ‘Zebra’ bianconera. Dai social non sono stati risparmiati commenti e sfottò di rito, l’ultimo però è davvero originale.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

È stato pescato un riferimento al nuovo logo della Juventus in un fotogramma di una puntata della serie animata ‘Holly e Benji Forever‘, il sequel dell’amatissimo cartone degli anni 90 che racconta le vicende da ‘adulti’ di Holly Hutton e compagni. A cavallo fra le puntate 48 e 49 della serie, Mark Lenders viene acquistato dalla fantomatica ‘Piemonte‘, una squadra che dovrebbe rappresentare per colori sociali, stemma e citazioni varie proprio la Juventus. Sulla tuta di allenamento del ragazzo appare uno strano simbolo: un’incredibile doppia J bianca, identica a quella del nuovo logo! Vedere per credere: