Juventus – Cuadrado, tacco Champions: “così è nata quella giocata pazzesca” [VIDEO]

SportFair

L’esterno colombiano della Juventus Cuadrado racconta l’incredibile colpo di tacco che ha portato alla rete di Dybala contro il Milan

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Cuadrado, Juventus da Champions – Una magia davvero incredibile. “Il colpo di tacco col Milan? E’ venuto così, il mister dice sempre che quando sono vicino all’area devo attaccare. Ho visto Dybala che era dietro, ho cercato il colpo di tacco, per fortuna è andata bene. Se quel colpo lo provo alla playstation? Sì ma solo lì. Nella mia testa c’era quel passaggio e per fortuna è andata bene… E’ la prima volta che lo faccio, sono contento di aver dato una mano, ecco. Tutto il merito è però di Dybala, che poi ha segnato”, firmato Juan Cuadrado. Il suo colpo di tacco ha spianato la strada alla rete di Dybala contro il Milan nel successo sui rossoneri in TIM Cup.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Cuadrado, Juventus da Champions – Cuadrado che si racconta alla Gazzetta dello Sport: “4-2-3-1? Questo modulo mi fa essere più offensivo, anche se il vero segreto di questo modulo è saper essere squadra. Affamati. Quando scendiamo in campo dobbiamo avere la responsabilità di giocare con determinazione e voglia di vincere ma anche divertendoci, perché in fondo giocare è un piacere. Se questo è il modulo da Champions? L’obiettivo è quello di arrivare in finale ma l’importante, al di là del modulo, è la cattiveria e la determinazione. Tutto parte da lì, bisogna avere fame e arriveranno i risultati”.

Condividi