LaPresse/Xinhua

La Juventus ha presentato un’offerta per Luiz Gustavo, rifiutata però dal Wolfsburg: il mancato addio di Hernanes blocca il possibile rilancio

Zuma press/LaPresse
Zuma press/LaPresse

Juventus, tutto su Luiz Gustavo – All-in su Luiz Gustavo. A pochi giorni dalla chiusura del mercato, la Juventus rompe gli indulgi e prova a piazzare il colpo a centrocampo. Due milioni di euro per il prestito, diritto di riscatto fissato a 15: la proposta bianconera svelata da GianlucaDiMarzio.com, che però il Wolfsburg ha rifiutato. Il motivo? Presto spiegato: il club tedesco è pronto a privarsi del calciatore solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, visto che lo stesso Luiz Gustavo andrà in scadenza a giugno 2018 e al momento non sembra intenzionato a rinnovare.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus, tutto su Luiz Gustavo – Situazione al momento bloccata, perché la Juventus non può (o comunque non vuole) rilanciare. O, meglio, sarebbe disposta a farlo solo dopo l’addio di un altro centrocampista: l’indiziato è sempre lui, Hernanes. Il ‘Profeta’, però, è ormai ai ferri corti con il club bianconero e sembra rifiutare tutte le destinazioni: al Genoa, addirittura, non ha mai dato risposta. Un comportamento che ha fatto infuriare la Juventus. E che blocca il possibile rilancio per Luiz Gustavo.