Ph instagram

L’italiana Marina Piro ha mollato tutto ed è partita per un viaggio senza meta per aiutare le piccole comunità

Il lungo viaggio di Marina Piro – Si chiama Marina Piro, ha 25 anni ed è italiana. E’ questo l’identikit della bella e giovane ragazza che ha deciso di cambiare la sua vita per assecondare le sue passioni ed abbandonare al contrario quello che nella sua vita non le piaceva più. Marina infatti ha lasciato il suo lavoro in ufficio per intraprendere un viaggio lunghissimo senza una vera e propria meta.

Il lungo viaggio di Marina Piro –  La sua valigia? In partenza con un minivan che ha attrezzato per l’occasione con angolo cottura, letto, tende e luci, il suo unico “bagaglio” è stato il Labrador, il suo cane, con cui ha deciso di condividere il suo avventuroso viaggio. Marina Piro è partita dall’Italia lasciando un lavoro che lei stessa ha definito “troppo materialista“. Come racconta il Daily Mail infatti la ragazza dopo aver detto addio alla sua vecchia vita è stata sui laghi della Francia dove ha praticato trekking e bikining, in Italia e sul mare di Brighton.

Il lungo viaggio di Marina Piro – Marina Piro si sostiene economicamente con lavoretti saltuari che scova durante il suo viaggio e spiega al giornale inglese come vive il suo lungo viaggio con queste parole: “attraverso il mio interesse nelle piccole comunità, le famiglie e gli individui che lavorano duro per un mondo migliore e per le generazioni future, ho deciso che volevo dare il mio contributo a questo movimento e imparare a vivere una vita più in sintonia con la terra e i suoi abitanti. Volevo qualcosa di piccolo e amo l’idea di non dover trovare un posto per dormire ogni notte”.

Best travelling buddy iI could ever have asked for ?

vanlife #vanlifers #vanlifeexplorers #grateful #doglove #vangirl #vandog #goexplore #outsideisfree #minicamper #diycamper #vancrush #projectvanlife #vanlifemovement #tinyhouse #sheexplores #nomadlife
#kangoocamper #neverstill #homeiswhereyouparkit #pamthevan
Follow my blog at pamthevan.com for easy step by step van conversion guides ?

Una foto pubblicata da Marina (@pamthevan91) in data:

The odd couple ? #Odie #pamthevan

Una foto pubblicata da Marina (@pamthevan91) in data:

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE