Belen Rodriguez e Stefano De Martino s’incontrano sulle montagne della Svizzera per il figlio Santiago che ha trascorso con il ballerino il capodanno

Il dolce incontro tra Belen e Stefano De Martino – Il gossip segue Belen Rodriguez proprio come un cane da tartufo seguirebbe quest’ultima prelibatezza, perciò le voci sulle sue storie d’amore si susseguono senza sosta. Dopo la fine del matrimonio con il bel ballerino Stefano De Martino, per la show girl era scattato il toto fidanzato. Belen ha subito messo la “testa al posto” con il pilota della Suzuki Andrea Iannone. La mancanza di foto di questi ultimi sui social ha però fatto gridare alla crisi per la neo coppia che però al contrario sembra aver vissuto un’intesa e bellissima vacanza insieme in Svizzera.

Il dolce incontro tra Belen e Stefano De Martino – Detto ciò la vita sentimentale di Belen non sembra avere pace così subito dopo Natale chi spunta sulle montagne su cui la show girl è in vacanza? Come nel più tipico dei fotoromanzi, ecco il ritorno dell’ex Stefano De Martino. Il ballerino sembra si sia recato in Svizzera solo per prendere con se Santiago, il figlio avuto con l’argentina, con cui ha trascorso il capodanno, però tante sono le voci che li rivorrebbero vicini nonostante la nuova storia d’amore di lei con Andrea Iannone. I due poi sono rimasti in auto a parlare, ci sarà il riavvicinamento?

X Santiago, momenti in 3#duebravigenitori #stefanodemartino #belenrodriguez #santi #

Una foto pubblicata da #deja-vu#ouat#???a #sdm (@___dejavusb___) in data:

Incontro X Santiago #duebravigenitori #belenrodriguez #stefanodemartino #santi

Una foto pubblicata da #deja-vu#ouat#???a #sdm (@___dejavusb___) in data: