I cinesi non scherzano, rilancio del Tianjin per Kalinic: cifre FOLLI per l’attaccante, la Fiorentina trema!

SportFair

Kalinic – Tianjin, il club cinese prepara il rilancio e la Fiorentina trema: l’offerta per il cartellino diventa irrinunciabile

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

Kalinic-Tianjin, la situazione – Proseguono le scorribande cinesi in giro per l’Europa: dopo aver puntato i grandi nomi dei giocatori dei massimi campionati esteri, adesso le squadre asiatiche sembrano essere tornate a bussare alla porta della Serie A. La città è Firenze, l’obiettivo è il bomber: Nikola Kalinic è finito nel mirino del Tianjin Taida Zuqiu Julebu. La Fiorentina ha ricevuto nei giorni scorsi la prima proposta milionaria per il suo attaccante, si è parlato di cifre vicine ai 45 milioni per il cartellino e di un ingaggio 10 volte superiore agli 1,2 milioni che il calciatore percepisce a Firenze, ma stando a quanto riportato da ‘Reupubblica’, nelle ultime ore ci sarebbe stato addirittura un rilancio.

Kailinic-Tianjin, il rilancio – Per convincere il bomber croato ad accettare, nel miglior momento della sua carriera, una piazza meno blasonata di quella di Firenze o comunque di un’altra qualsiasi big europea, il Tianjin sembra aver messo sul piato 15 milioni a stagione per 4 anni. La Fiorentina trema, la volontà del bomber vacilla: saranno ancora una volta i soldi ad avere la meglio sulle ambizioni sportive?

 

Condividi