Hernanes, tiene in ‘ostaggio’ la Juventus: incredibile offerta rifiutata dal Profeta

SportFair

Hernanes ha rifiutato una maxi offerta dalla Cina per rimanere alla Juventus: il brasiliano sta di fatto bloccando il calciomercato bianconero

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Hernanes-Juventus, il costo di un ‘no’ – Un Profeta poco… gradito, almeno in casa bianconera. Perché con i suoi continui rifiuti, Hernanes sta di fatto bloccando il calciomercato della Juventus. Il brasiliano, ormai finito all’ultimo posto delle scelte di Allegri, è stato inserito da Marotta e Paratici sulla lista dei partenti e l’arrivo di Rincon rappresenta l’ennessimo segnale di come per lui alla Juventus non c’è più spazio.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Hernanes-Juventus, il costo di un ‘no’ – Ma – come riportato da Tuttosport – dopo aver detto no al Genoa, Hernanes ha fatto anche di ‘peggio’: 24 milioni di euro per tre anni, l’offerta monstre arrivata dalla formazione cinese del  Hebei China Fortune. Otto milioni di euro a stagione? No grazie. Hernanes rifiuta, accontentandosi della panchina decisamente ben retribuita (2.7 milioni di euro lo stipendio percepito in bianconero) dalla Juventus. Tenuta in ‘ostaggio’ da Hernanes. Altro che Profeta…

Condividi