/

La nuova Ferrari J50 realizzata in soli 10 esemplari è stata svelata nel corso di un evento esclusivo organizzato in Giappone

Sul web è stato diffuso il video che immortala la presentazione dell’inedita Ferrari J50, esclusiva super car realizzata in soli 10 esemplari per celebrare i 50 anni della Casa di Maranello nel Paese Del Sol Levante.Ferrari J50 (3)

 Realizzata partendo dall’ottima base della Ferrari 488 Spider, la J50 sfoggia un design futuristico e accattivante che si distingue per un muso appuntito e affusolato, impreziosito da sottili proiettori a LED. La vettura si presenta in configurazione “targa”, ovvero dotata di un tetto rigido asportabile,  mentre la vista laterale convince per la forma della coda muscolosa che sfoggia fari circolari incastonati in uno sfondo di colore nero.

Sotto il cofano troviamo il potentissimo V8 biturbo da 3.9 litri potenziato di ben 20 CV, per un totale di 690 CV. Tutte e dieci gli esemplari della J50 sono stati già venduti, anche se il costo è rimasto assolutamente riservato.