Federica Pellegrini indossa le scarpe che una nota azienda italiana le ha inviato come regalo di Natale, la nuotatrice apprezza

Federica Pellegrini e le sue nuove scarpe – Scarpe alte che passione. E’ proprio questo quello che ha sempre ammesso Federica Pellegrini di prediligere tra i suoi outfit mondani: i tacchi alti. E visto che in vasca e per la maggior parte delle sue giornate tipo da sportiva non gli è possibile indossare le sue scarpe preferite, Fede non perde occasione di sfoggiarle agli eventi mondani che frequenta. Tutto ciò non deve essere sfuggito al marchio di calzature Le Silla che le ha donato un paio di stivali davvero sexy.

Federica Pellegrini e le sue nuove scarpe – Stringati fin sopra il ginocchio, le gambe di Federica Pellegrini appaiono fasciate dalle bellissime calzature che la rendono davvero sensuale. Filippo Magnini apprezzerà? Noi siamo convinti di sì, ma non siamo sicuri al contrario che la Pellegrini gli permetta di comunicarle il suo pensiero. Tra i due c’è crisi e la nuotatrice sembra non voler cedere alle avances di Filippo che anche alle Maldive dove sono stati in vacanza (da separati) tentava il riavvicinamento. Niente da fare, intanto però Federica si consola con le sue nuove e bellissime scarpe!

Grazie @lesilla per questo bellissimo regalo di Natale….??????? #sexyshoes

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data: