LaPresse/PA

Lite tra Ron Dennis e David Beckham durante le vacanze alle Maldive: ecco cosa è successo

Il rapporto tra Ron Dennis e la McLaren si è rotto a metà novembre nello scorso anno. L’imprenditore inglese non è più amministratore delegato della scuderia Woking ma riesce a far parlare di sè per i suoi comportamenti discutibili. 

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Dennis si trovava al “One & Only Reethi Rah”, alle Maldive, per le vacanze natalizie, in particolare per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Nello stesso resort era presenta anche la famiglia Beckham, in compagnia di quella del famoso chef Ramsey.

Dennis, secondo quanto riportato dal Daily Mail, insieme ad un vasto gruppo di amici avrebbe occupato, dopo la cena di gala, i posti riservati proprio a David Beckham e ai suoi familiari. Dopo la richiesta di una donna del gruppo del calciatore inglese di liberare i posti occupati, sembra sia nata una lite, perchè gli uomini di Dennis si sarebbero rifiutati di alzarsi.

Sempre secondo quanto riportato dal giornale inglese però pare che qualche giorno dopo l’ex amministratore delegato abbia chiesto scusa a David Beckham per lo spiacevole episodio.