Linda Morselli e Fernando Alonso si sono detti addio? La bella modella italiana svela la verità

La stagione 2017 di F1 inizierà a fine marzo, ma già a febbraio vivremo le prime emozioni con le presentazioni dei team e i primi test.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Grandi novità per il nuovo Mondiale che non vedrà protagonista il campione in carica Nico Rosberg, che dopo la vittoria del suo primo titolo ha deciso di dire addio alle corse. Al posto del tedesco in casa Mercedes ci sarà Valtteri Bottas, sostituito alla Williams da Massa che è tornato sui suoi passi e ha deciso di rimandare il ritiro annunciato lo scorso anno a marzo.

Sempre a bordo della sua McLaren invece Fernando Alonso finito lo scorso anno nelle pagine dei giornali di gossip per la sua relazione con Linda Morselli, ex fidanzata di Valentino Rossi. I due dopo aver tenuto preziosamente custodita la loro relazione per un poco di tempo sono poi usciti allo scoperto, pubblicando foto su foto sui loro profili social.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

In molti però ultimamente si sono domandati se tra i due sia successo qualcosa, perchè sulle pagine social della modella italiana compaiono da un po’ foto sue, da sola, senza la sua dolce metà.

Ieri però Linda ha tolto ogni dubbio con una IG Story, dove è apparsa una foto del pilota spagnola in accappatoio, in perfetto “mood della domenica”. Nessuna crisi quindi tra i due che sono ancora felici e innamorati.

fernando alonso ig story