F1, Claire Williams ‘brucia’ la Mercedes: “auguro a Bottas i migliori successi”

SportFair

Nell’ufficializzare l’arrivo di Felipe Massa, Claire Williams svela anche ormai l’ormai chiusura dell’operazione Bottas-Mercedes

Tutto alla luce del sole. Come molti aspettavano ormai da qualche settimana. Felipe Massa è il nuovo pilota della Williams, sostituendo Bottas che, dal 2017, correrà con la Mercedes.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Se per il primo c’è già l’ufficialità, per il secondo ancora no, anche se Claire Williams ha deciso di anticipare il team di Brackley facendo il proprio in bocca al lupo al pilota finlandese. “Sono contenta che Felipe abbia accettato di posticipare il ritiro e tornare con noi” le parole del team principal riportate dal sito ufficiale della Williams. “Con Valtteri abbiamo lavorato duramente per trovare un accordo che potesse permettergli di andare in Mercedes e dargli questa fantastica opportunità. Fin dal 2010 Valtteri ha fatto parte della nostra famiglia e in questo tempo è migliorato tantissimo, conquistando ben nove podi. Voglio cogliere questa occasione per ringraziarlo e augurargli una stagione piena di successo con la Mercedes“.

 

Condividi