LaPresse/Spada

Clamoroso retroscena svelato da Repubblica: il trasferimento di Donnarumma alla Juventus sarebbe davvero cosa fatta. Il Milan trema

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Donnarumma-Juventus, il Milan trema – Cinquanta partite in Serie A, tutte con la maglia del Milan. A soli 17 anni, particolare non da poco. Contro il Cagliari domani sarà una sfida speciale per Gigio Donnarumma, ma per il portiere del Milan la vera ‘battaglia’ si disputerà fuori dal campo. Perché lui, Gigio, al Milan ci resterebbe tutta la vita come ha più volte dichiarato. Ma il suo procuratore, Mino Raiola, però sembra proprio pensarla in un altro modo e già sogna una nuova mega commissione stile Pogba (clicca qui per i dettagli).

LaPresse/Daniele Bottallo
LaPresse/Daniele Bottallo

Donnarumma-Juventus, il Milan trema – E il retroscena che svela ‘Repubblica’ è di quelli che mette i brividi ai tifosi del Milan: secondo le informazioni in possesso del quotidiano, infatti, da ambienti vicini alla Juventus danno praticamente per fatto il trasferimento di Donnarumma dal Milan nella prossima stagione. Fatto sì, nessun dubbio. A differenza – sempre secondo quanto riporta ‘Repubblica’ – dei compagni di squadra di Donnarumma, che sono convinti che alla fine Gigio rimarrà al Milan. Come d’altronde lui vorrebbe. Ma non ditelo a Raiola.

Clicca qui —> Donnarumma-Milan, il ‘dono’ natalizio di Raiola è indigesto