LaPresse/ Fabio Ferrari

Riserva al Milan, contestato dai tifosi e amato dalla Juventus che è pronta a fare follie per il terzino rossonero: lo strano caso De Sciglio

Juventus su De Sciglio – Dr Jekyll and mr Hyde? Beh non siamo magari proprio a quei livelli, ma certamente quello di Mattia De Sciglio è un caso che fa riflettere. Riserva (il titolare è Antonelli) al Milan, deriso e preso di mira dai tifosi che non gli perdonano ormai più nulla, amato alla follia dalla Juventus. Folgorata dalle grandi prestazioni che Mattia sfoggia ogni qualvolta indossa la maglia della Nazionale.

Juventus su De Sciglio – Un amore che la Juventus prova a trasformare in qualcosa di sempre più concreto. Tanto che, come riportato da Sky Sport, il terzino del Milan è il primo obiettivo dei bianconeri per il prossimo anno. Richiesta del Milan? Secondo le informazioni in nostro possesso, i rossoneri sarebbero pronti a privarsi del calciatore solo davanto ad un’offerta da 25 milioni di euro. Follia milionaria, la Juventus ci pensa. Dr Jekyll and mr Hyde? Di certo il caso De Sciglio è davvero particolare…