Quanto divertimento sulla “cabina dell’onestà” con Marquez, Smith e Verstappen

La stagione motoristica 2017 si avvicina sempre più: il 26 marzo inizieranno i campionati di MotoGp e F1, ma già dalla prossima settimana vedremo i campioni delle due ruote sfrecciare in pista per i primi test dell’anno, a Sepang.

Intanto alcuni piloti di entrambi gli sport, sono stati ospiti in Austria di Red Bull per alcuni eventi organizzati dal loro sponsor. Marc Marquez, Bradley Smith e Max Verstappen sono stati protagonisti di una simpaticissima intervista a tre.

“Fatto o non fatto?”: i tre piloti hanno in mano una paletta con scritto da un lato “I have” e dall’altro “I have never” e devono rispondere con sincerità alle domande dell’intervistatrice.

Domande che variano da “avete mai voluto essere qualcuno di coloro che si trovano adesso in questa cabina?” ad “avete mai avuto un’appuntamento con una grid girl o con un’ombrellina?”, passando anche da “avete mai indossato lo stesso paio di mutande in più gare consecutive”.

Tanto divertimento ed esilaranti risposte da parte di Marquez, Smith e Verstappen che hanno dimostrato di sapersi mettere in gioco non solo in pista ma anche fuori.

Per vedere il video completo cliccare QUI