Dal Papu Gomez a Lapadula: la ‘super’ asta di riparazione del Fantacalcio degli Autogol [VIDEO]

Al Fantacalcio scatta l’asta di riparazione di gennaio, ecco la parodia degli Autogol che mettono in gioco un siparietto insieme con i calciatori di Serie A

La ‘super’ asta di riparazione del Fantacalcio degli Autogol – L’asta di riparazione del Fantacalcio è un’occasione persa o colta (dipende dai punti di vista) che tutti i Fantagiocatori aspettano con ansia. Proprio come fa la Juventus o l’Inter che cercano di acquistare giocatori che gli occorrono in un determinato ruolo anche coloro che “giocano” al Fantacalcio si adoperano a riempire gli spai rimasti vuoti da infortunati o inadempienti. Perchè se uno come Perin può promettere faville all’inizio della stagione non puoi pensare che già a metà del campionato ti ritrovi senza di lui e con un secondo portiere che è la terza riserva della Juventus.

La ‘super’ asta di riparazione del Fantacalcio degli Autogol – Così il mercato di riparazione si rende necessario per tutti quelli che non come colui che è sempre primo in classifica ha azzeccato gli acquisti di Belotti e Dzeko che ci ha visto lungo sulle prestazioni di calciatori che non promettevano grandi cose. Scatta perciò la parodia degli Autogol, che coadiuvati da giocatori come il Papu Gomez, Alessandro Matri e Gianluca Lapadula finiscono per mettere su un siparietto più che divertente. Ecco il video: