Clamoroso in Svezia, calciatore espulso per una scoreggia: “avevo mal di stomaco” [FOTO]

SportFair

Incredibile decisione arbitrale nei confronti del giocatore Adam Lindin Ljungkvist, espulso per aver ’emesso’ una flatulenza in campo

swedenAdam Lindin Ljungkvist, calciatore del campionato svedese si è ritrovato al centro di una stranissima vicenda, venendo quindi espulso per aver scoreggiato durante una partita del campionato svedese. Molti giocatori in campo hanno affermato di aver sentito la flatulenza del giocatore, giudicata antisportiva da parte dell’arbitro, il quale non ha perso tempo ad estrarre subito il cartellino giallo. Trattandosi però del secondo nell’arco del match, Ljungkvist è stato allontanato dal campo, diventando così protagonista di una delle espulsioni più strane del calcio.

“Sono rimasto scioccato quando mi hanno espulso. Quando l’ho detto alla panchina nessuno ci credeva che avessi avuto un cartellino per una scoreggia”. Ha detto il giocatore ai giornalisti nel post partita. Un giocatore della squadra avversaria ha raccontato la sua versione dei fatti: “Ero ad una certa distanza ma ho sentito la scoreggia forte e chiara. L’espulsione è la cosa più strana che abbia visto in un campo di calcio, e gioco da quando avevo otto anni”. 

Il giocatore ha successivamente specificato di non aver mai pensato di voler compiere un gesto antisportivo nei confronti degli avversari o dell’arbitro, ma che semplicemente aveva mal di pancia e cercava un po’ di sollievo. Tuttavia la storia non ha avuto un finale negativo per il giocatore, divenuto ormai una star internazionale, anche se per motivi particolarmente insoliti.

 

#curiosità#calcio#adamlindinljungkvist#scoreggia#espulsione#arbitrofolle#bho#bomber

Una foto pubblicata da @ilcalcista_official in data:

Condividi